Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 28 febbraio 2016

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2015/16, 27^ GIORNATA: MILAN-TORINO 1-0

Milan-Torino 1-0, Antonelli gol: Mihajlovic resta a -6 dalla Roma

I rossoneri sbloccano il risultato a fine primo tempo e rischiano qualcosa nel finale, ma provano a rimanere in corsa per la Champions. Traversa di Honda su punizione sullo 0-0


In attesa della Fiorentina, che andrà in scena lunedì, occorreva ridurre - almeno per quarantott’ore – il distacco dal terzo posto. Missione compiuta: il Milan archivia il Torino con un gol di Antonelli (se non ci pensa Bacca, c’è sempre qualcuno pronto a sopperire) e prosegue la lunga striscia positiva a caccia della Champions. Con questo siamo arrivati a nove risultati utili di fila (cinque vittorie e quattro pari), e ciò che conforta Mihajlovic è che ora come ora il distacco dal gradino più basso del podio si è ridotto da otto a sei punti. In attesa, come dicevamo, della Viola. Per Sinisa – panchina italiana numero 200 - un altro mattone importante nel tortuoso cammino in vista della prossima stagione. Il Toro, che nelle ultime otto uscite ha vinto una volta sola, resta in quel limbo di medio-bassa classifica che non permette di avere ambizioni e regala davvero pochissimi stimoli.
L'esultanza del Milan dopo l'1-0. Afp
(da gazzetta.it)



Nessun commento: