Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 29 febbraio 2016

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2015/16, 27^ GIORNATA: JUVENTUS-INTER 1-0

Juventus-Inter 2-0: Bonucci e Morata affondano Mancini, notte a +4 sul Napoli

I bianconeri tornano a vincere e allungano sul Napoli, in campo domani a Firenze. Chiellini si fa male. Sprofondo nerazzurro: Icardi e compagni mai pericolosi



Fuori dal campo, fra i tifosi, si continuerà a lottare senza esclusione di colpi, e ad armi pari, fra “cartone”, “Serie B”, “Ceccarini”, “Guido Rossi” e tutto l’armamentario dell’infinito post-Calciopoli. In campo, oggi come oggi, Juve e Inter sono due squadre destinate ad obiettivi diversi, e terribilmente lontane. Il 2-0 firmato Bonucci e Morata manda la Juve temporaneamente a +4 sul Napoli, e l’Inter a -13 dalla vetta. Aggiungeteci il +8 nerazzurro post gara d’andata e avrete 21 punti di differenza in un girone. Si vedono tutti, allo Stadium: l’Inter un po’ resiste, ma non dà mai l’impressione di poterla vincere: le prime parate di Buffon arrivano sul 2-0. Al massimo pareggiare, se la Juve si inceppa. Non si inceppa, non bissa il pareggio di Bologna: ricomincia a correre. Higuain saprà starle dietro?
(da gazzetta.it)

Nessun commento: