Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 8 febbraio 2016

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2015/16, 23^ GIORNATA: NAPOLI-CARPI 1-0

Napoli-Carpi 1-0: Higuain su rigore, Sarri sempre primo

Ottavo successo consecutivo per gli azzurri, trascinati dal 24esimo gol in 24 partite del Pipita. Emiliani in inferiorità numerica per l'espulsione di Bianco dopo undici minuti dalla ripresa



NAPOLI — Ottava vittoria consecutiva per il Napoli di Sarri che entra di diritto nella storia visto che mai prima d'ora la squadra azzurra era stata capace di tanto. Higuain e compagni mantengono la vetta della classifica e andranno a Torino per giocarsi una fetta di scudetto con la Juventus. Il Carpi ha venduto davvero cara la pelle fino all'ultimo (a dieci minuti dalla fine Lasagna ha sfiorato il pari con un mancino da fuori), ma è capitolato dinanzi al solito Higuain, arrivato al 24esimo gol in campionato ed in rete ormai da sei giornate consecutive. Quella di Sarri è anche l’unica formazione imbattuta in casa in questa Serie A: dieci vittorie e due pareggi in 12 gare interne.

I giocatori del Napoli festeggiano la vittoria col Carpi a fine partita. Ansa 


(da gazzetta.it)

 

Nessun commento: