Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 21 ottobre 2016

Europa League, Inter-Southampton 1-0: Candreva "salva" De Boer

Un gran gol dell'esterno azzurro regala i primi 3 punti in Europa League. Brozovic espulso, Handanovic para tutto e l'olandese respira in panchina 

 


Il paziente non è fuori pericolo. Non mostra sensibili segni di miglioramento. Però ha passato la nottata. È vivo. È viva l’Inter in Europa, dopo una vittoria per 1-0 (che fa un po’ il paio con quella della Juve) piuttosto episodica, ma provvidenziale per la classifica piangente. È vivo De Boer, che evita decisioni drastiche da Pechino grazie al risultato col Southampton. Alla fine fa vedere anche una difesa a 5: la “cazziata” della dirigenza lo ha ridotto a più miti consigli. Il gioco per cui era stato portato a Milano dall’Olanda non si è visto per nulla, con l’attenuante di una rosa che in Europa League è davvero “zoppa”. Alla fine serve il miglior Handanovic, con i nerazzurri in 10 per il rosso a Brozovic, per portarla a casa.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: