Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 21 ottobre 2016

Slovan-Fiorentina 1-3: Kalinic e Babacar guidano la riscossa viola

La squadra di Sousa torna alla vittoria grazie a una doppietta del croato e al sigillo del senegalese. Ceci pericolosi nella ripresa prima dell’espulsione di Breite a sei minuti dal termine





Segnali di risveglio viola da Liberec, dove la Fiorentina torna alla vittoria dopo un mese. L’aria di coppa giova soprattutto a Kalinic, autore di una doppietta, ma la squadra di Sosa offre una prestazione a due volti, soffrendo la reazione dello Slovan nella ripresa fino all’espulsione di Breite all’84’. Il successo in Repubblica Ceca può comunque aiutare i viola a superare il momento difficile certificato dal deludente avvio in campionato e dalla bordata di fischi ricevuti domenica dopo il pareggio casalingo contro l’Atalanta. Ma prima di tutto, grazie anche al gol della sicurezza di Babacar, proietta la Fiorentina al comando solitario del gruppo J dopo tre gornate, consentendo a Sousa di concentrarsi sul prossimo impegno di campionato contro il Cagliari.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: