Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 8 marzo 2017

Champions, Arsenal-Bayern Monaco 1-5. In gol Lewa, Robben, Costa e Vidal (2)

Walcott illude i Gunners nel primo tempo, poi il rigore con espulsione causato da Koscielny a inizio ripresa cambia tutto e innesca la goleada dei tedeschi. Ancelotti vola ai quarti

 




Nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League il Bayern Monaco di Ancelotti dilaga a Londra e umilia ancora l'Arsenal di Wenger - quest'ultimo contestato a fine gara dai suoi tifosi -. Finisce 5-1, esattamente come nella partita d'andata. Se nel primo tempo c'è equilibrio, e i Gunners riescono perfino a portarsi in vantaggio con Walcott al 20’, nella ripresa emerge la maggiore forza, tecnica e mentale, dei bavaresi: pareggia Lewandowski su rigore al 55’ (espulso Koscielny), poi Robben al 68’, Douglas Costa al 78’ prima della doppietta di Vidal all’80 e 85’. Per i bavaresi, che, vincendo oggi volevano dare un segnale a tutte le rivali, è solo l’ennesimo grande risultato nelle gare che contano: dal 3-0 al Lipsia nello scontro diretto, al 2-0 al Dortmund in Supercoppa fino al 10-2 complessivo all’Arsenal. E sognare il triplete ora a Monaco è quasi banale… 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: