Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 5 marzo 2017

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2016/17, 27^ GIORNATA: MILAN-CHIEVO 3-1

Milan-Chievo 3-1: doppietta di Bacca, gol di De Guzman e Lapadula

Il colombiano sbaglia un rigore sull'1-1, poi si riscatta riportando avanti i suoi, l'ex Pescara e l'olandese a segno dal dischetto. Montella sorpassa l'Inter: notte al quinto posto


Il mondo ha ancora delle certezze. La Terra gira attorno al Sole e il Milan col Chievo si trova bene: con questa, sono 12 vittorie consecutive in casa, 18 nelle ultime 21 partite. Abbastanza per tenere un ottimo passo per l’Europa: 13 punti nelle ultime 5 partite. Il Diavolo però, da proverbio, si nasconde nei dettagli. Questa volta ha vinto 3-1, come all’andata, ma la partita è stata tutto tranne che prevedibile. Intanto, tante polemiche arbitrali come sei giorni fa per Sassuolo-Milan, una specie di paradiso del moviolista. Due rigori per il Milan, uno netto, l’altro meno. Un rigore per il Chievo, nato da un fallo tutto tranne che chiaro di De Sciglio su Gakpe, in sospetto fuorigioco. Poi, Bacca sulle montagne russe. Carlos, a sei giorni dal rigore bipede di Reggio Emilia, ha segnato due volte e calciato un rigore in curva. Quando è uscito, San Siro lo ha applaudito: pace fatta. Quando il Milan ha avuto il secondo rigore, Bacca ha guardato dalla panchina il tiro di Lapadula. Non convincente ma sufficiente per chiudere la partita. A margine, l’infortunio di Suso: molto affaticato in settimana, si è fermato per un problema muscolare dopo 35 minuti. A sei giorni da Juve-Milan, un bel guaio per Montella.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: