Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 10 marzo 2017

Lione-Roma 4-2, Lacazette e Fekir ribaltano i giallorossi

Apre Diakhaby, rimonta romanista con Salah e Fazio, poi secondo tempo tutto per i francesi, che ribaltano con Tolisso e i due talenti dell'attacco




Dopo Barça-Psg, quale risultato non è ribaltabile? Non certo un 4-2. La Roma ci creda, ma quella di Lione è la terza sconfitta consecutiva: un passaggio a vuoto pericoloso, nella fase cruciale della stagione. In Francia la squadra di Spalletti parte male, cresce e ribalta il match, poi nella ripresa subisce la maggior corsa e forma fisica dell'OL, che ha tanta qualità. Prova a chiudersi, prova a partire in contropiede, ma dietro soffre, quasi a voler dar ragione al suo tecnico ("Non è questione di difesa a tre o a quattro"). Lacazette chiude i conti nel finale e vince la sfida fra bomber con Dzeko: per il bosniaco 8 gol in 8 partite di Europa League, prima di questa, in cui resta a secco senza rendersi mai davvero pericoloso. Nel finale di stasera molti romanisti barcollano sulle gambe. In una settimana bisognerà colmare in qualche modo il gap di energia. Non è facile, ma nemmeno impossibile.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: