Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 28 maggio 2018

Champions, Real Madrid campione: Bale doppietta, Karius da incubo, 3-1 al Liverpool

Gli spagnoli vincono la loro 13ª Champions League: doppietta di Bale, gol di Benzema e Mané e due papere clamorose del portiere dei Reds

Ramos e compagni festeggiano: il Real è campione d'Europa 2018. Getty


Zidane ha fatto 13, gli Invincibili non si battono, non c'è verso. Real Madrid campione d'Europa, ancora, una mas, terza volta consecutiva. Come l'Ajax e il Bayern dei Settanta. E se i blancos vanno avanti di questo passo, eguagliare la cinquina europea dei favolosi anni Cinquanta non è fantacalcio. A Kiev, un buon Liverpool tradito dallo sciagurato Karius s'arrende 3-1: Klopp buca un'altra finale dopo quella di Champions (Bayern-Borussia Dortmund) e quella di Europa League (Siviglia-Liverpool), ma davvero c'è poco che gli si possa rimproverare, a parte la scelta del portiere. Quando perdi perché gli avversari buttano in campo una "riserva" da 100 milioni di cartellino, che segna in rovesciata, c'è poco da fare.

Nessun commento: