Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 29 maggio 2018

Italia-Arabia Saudita 2-1: Balotelli e Belotti gol, Mancini debutta col sorriso

A San Gallo il nuovo c.t. azzurro comincia con un successo: SuperMario protagonista per un'ora, esce tra gli applausi. Avversari a segno con Al Shehri 

Risultati immagini per italia arabia saudita 

Perché non sempre lui? Perché non c’è stato sempre Balotelli al centro dell’attacco azzurro? È vero, adesso è facile, a San Gallo la tensione sta a zero e l’Arabia Saudita non è la Svezia. Però la prima di Mancini segna un chiaro punto a favore dei pro-Mario (il ragazzo continua a dividere). Prima gara in quattro anni in azzurro? Dopo 21 minuti l’ha già messa dentro, con un tiro da fuori di quelli che risolvono anche gare più complesse. Non è stato sempre convocabile, in questo quadriennio, Balotelli. Però nell’ultimo anno – almeno - sì. Mancini, che parte vincendo come è riuscito solo a 4 quattro predecessori (dal 1974 in poi), ha il merito di piazzare subito la sua personalità e sicurezza come riferimento davanti. Non è l’unico. Serviranno test più probanti (venerdì la Francia lo sarà), ma il debutto della ManciItalia è un discreto successo, condito da Belotti e messo in dubbio da un finale saudita. Il 2-1 non è un trionfo, ma non sono tempi in cui fare i difficili. In futuro si potrà essere più esigenti. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: