Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 14 maggio 2018

Juventus, Marotta: "Allegri continua. Dybala resta, Pjaca torna. Mandzu deve valutare"

L'a.d della Juventus a RadioUno: "Perin? Nessuna trattativa, ma ci piace. La Champions obiettivo della prossima stagione, il Real la squadra più forte al mondo"

Adesso viene il suo momento: Beppe Marotta dopo la conquista del settimo scudetto entra nella fase della stagione in cui il suo lavoro è più pressante e soprattutto sotto i riflettori. L'a.d. bianconero fa il punto in vista del futuro prossimo a Radio Anch'Io Sport su RadioUno: "Il futuro? L'obiettivo della società è quella di creare sempre un mix tra giovani e meno giovani con l'obiettivo di vincere. Questo è importante, anche in vista della campagna acquisti. L'assetto offensivo della Juve di quest'anno era di altissimo livello mondiale, che può competere anche con lo stesso Real. Poi dobbiamo immaginare il futuro e questo significa fare investimenti sui giovani. Ma abbiamo Dybala e Bernardeschi che non hanno ancora 26 anni, che rimarranno sicuro". 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: