Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 2 ottobre 2019

Cuore Atalanta, ma con lo Shakhtar arriva una sconfitta beffa al 95’

Dopo il rigore fallito da Ilicic e il palo di Pasalic, segna Zapata. Moraes la pareggia prima dell’intervallo. Nella ripresa Gasp le prova tutte, ma non va e Solomon lo punisce nel recupero


Che peccato, Atalanta. Che gran peccato. Se la prima è stata un disastro, la seconda è stata una mezza beffa. All’ultimo respiro la banda Gasperini subisce la seconda sconfitta che non meritava e che purtroppo riduce le speranze di qualificazione a un lumicino, a voler essere ottimisti. Questa volta la Dea, contro avversari ben più dotati della Dinamo Zagabria, se la gioca alla pari. Mette paura allo Shakhtar, sbaglia subito un rigore, segna con Zapata il gol del vantaggio, vince sotto il profilo del dominio territoriale. Ma gli ucraini hanno giocatori di alta classe: sfruttano ogni occasione e trovano il gol vittoria all’ultimo respiro con Solomon, appena entrato, proprio mentre Gomez e compagnia cercavano il colpo da tre punti. E adesso la Champions diventa un Everest, ma sarà comunque una bella avventura con questi tifosi (oggi 30 mila a San Siro, un quarto della popolazione di Bergamo) che alla fine hanno applaudito a lungo i loro eroi sconfitti.
Così il tecnico dell'Atalanta: "Abbiamo giocato almeno alla pari, se non meglio. Sconfitta meritata negli ultimi minuti, facciamo mea culpa solo su quello"

Nessun commento: