Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 3 ottobre 2019

Lautaro-gol e grande Inter per un’ora, poi Suarez ribalta tutto: il Barça vince 2-1

Luis Suárez, 32 anni, autore di una doppietta. Ap

Nerazzurri in vantaggio con il Toro e capaci di sfiorare il raddoppio in più occasioni. Nella ripresa i blaugrana si mettono a giocare e conquistano la vittoria grazie alla doppietta dell’uruguaiano

Il sogno svanisce a pochi metri dal traguardo, ma stavolta il percorso dell’Inter è stato da grandissima squadra. Per un’ora i ragazzi di Conte imbrigliano il Barcellona che evita la sconfitta e ottiene la vittoria (2-1) solo grazie a due prodezze di Suarez nella ripresa e ai guizzi di sua maestà Messi, che seppur a mezzo servizio disegna calcio a piacimento. Eppure il Barça ha tremato di fronte alla sfrontatezza e alla qualità di Sensi, Barella e Lautaro, con il Toro capace di segnare dopo appena 2’ dove nessuno in maglia nerazzurra riusciva da quasi 50 anni. E il Camp Nou a lungo è rimasto impietrito, temendo il peggio. L’Inter torna a casa delusa per un risultato che non rispecchia quanto visto in campo.

Nessun commento: