Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 27 ottobre 2019

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2019/20, 9^ GIORNATA: LECCE-JUVENTUS 1-1

Dybala non basta: Mancosu-gol e il Lecce frena la Juventus



L'esultanza dei giocatori del Lecce. Ansa



Partita decisa da due rigori trasformati a inizio ripresa. Palo di Bernardeschi, infortunato Pjanic, ferito alla testa Higuain. Primo punto in casa per Liverani

Dalla sua umile dimora torinese Cristiano Ronaldo non avrà gradito: quei difetti seminati attorno a lui sono esplosi tutti insieme qui in Salento. La Juve, a volte, è infatti troppo sciupona e poco cattiva: per mancanza di cinismo butta via tutta la fatica fatta nel costruire la propria ambiziosa architettura di gioco. Il Lecce, che ha strappato nella gara più difficile il primo punto casalingo della stagione, ha invece avuto il merito di risaltare le pecche dei bianconeri: con un rigore di Mancosu ha risposto al penalty di Dybala e si è preso gli applausi del Via del Mare vestito a festa. A distanza, avrà gradito il risultato soprattutto un doppio ex: Conte, leccese e un tempo bianconero, può risuperare Ronaldo.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: