Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 24 novembre 2022

BRASILE-SERBIA 2-0

Il Brasile mette già paura: Vinicius e Richarlison dominano la Serbia. Neymar ko

La squadra di Tite non stecca l'esordio al Mondiale e vince 2-0 grazie alla doppietta dell'attaccante del Tottenham. Vlahovic entra nella ripresa, ma incide poco. La stella brasiliana fuori all'80' con la caviglia destra gonfia


I tifosi brasiliani fuori dallo stadio saranno anche finti – molti erano mediorientali... – ma il talento dentro il campo è di origine protetta, come il vino. Lusail manda un messaggio al mondo: il Brasile di Tite ha diritto al suo status di favorita del Mondiale. Ha battuto la Serbia 2-0, doppietta di Richarlison, e questo è quasi il meno. Più importante aver battuto una Serbia molto deludente nel secondo tempo ma comunque concreta, anche cattiva, tenendo alto il morale di tutti i giocatori più importanti. Neymar, dopo un’oretta normale (e poi sostituito all'80' con una caviglia gonfia), ha iniziato l’azione del primo gol. Vinicius ha calciato il pallone che ha portato all’1-0 e dato l’assist del 2-0. Richarlison ha semplicemente segnato una doppietta e segnato il gol più bello di questi cinque giorni di Mondiale. Come dite, fino allo 0-0 era il peggiore in campo? Vero ma di fronte alla bellezza sparisce tutto.

Nessun commento: