Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 5 dicembre 2007

FANTAGRUMO IN EVOLUZIONE

Cari raghezzi, avrei delle proposte da farvi e dato che partecipiamo tutti a questo blog è giusto che tutti diano la loro opinione a riguardo.
La prima proposta riguarda l'inserimento di questo blog nei principali motori di ricerca (essenzialmente Google su cui poi si basano molti altri); siete d'accordo sulla pubblicazione sui motori di ricerca? L'unico problema sarebbe dovuto alla diminuizione della "privacy" del blog, diventando accessibile a chiunque,anche solo ad esempio cercando Grumo Appula su Google.
La seconda proposta è più o meno collegata alla prima: personalmente vorrei creare un sito sul fantacalcio, sulle partite di calcetto e sulle nostre varie cavolate, in modo soprattutto da avere la possibilità di inserie files sul sito che possano essere scaricabili. Tutto ciò naturalmente ha un costo (variabile, dai 25 € all'anno fino anche ai 150/200 € all'anno per cose più professionali che però non ci interessano).
La proposta sarebbe quindi: inseriamo pubblicità sul blog per autofinanziare il sito tramite anche i maggiori accessi che potrebbero esserci grazie ai motori di ricerca? Gli incassi pubblicitari potrebbero anche servire per comprare delle nostre "divise ufficiali" dei Gladiatori e dei Reset.
Naturalmente non aspettatevi incassi milionari, il nostro è un progetto a lungo termine, si tratterebbe di mesi per raccimolare un po' di moneta sonante!!
Esprimete le vostre idee e commenti. Per ogni informazione più dettagliata sul motore di ricerca, sulla pubblicità e sugli eventuali guadagni, potete scrivermi una mail al mio indirizzo o anche qui sul blog.
Bè, mo' mi sono stancato a scrivere... Aspetto i vostri commenti.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

per me va benissimo! bella idea!

Anonimo ha detto...

per me l'unico problema è quello della privacy...per il resto è una buona idea...

Anonimo ha detto...

NU TUF QUE E NU TUF Lè FING ALLA FIN NG'LAMA Fè

Vito ha detto...

Sono daccordo per me è ok

Real Mimmo ha detto...

Io sono d’accordissimo.
Ne ho già parlato con Francesco di persona, e lo ribadisco sul sito!
Per me va bene!