Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 28 dicembre 2007

REPORTAGE MOTOR SHOW DI BOLOGNA (a cura di Adenero)

Come sapete tutti, le passioni di tutti gli uomini (oltre il calcio) sono donne e motori.
Cosa meglio del Motor Show di Bologna per unire l’utile e il dilettevole?
Ora non vi vogliamo tediare facendovi vedere le innumerevoli automobili viste alla mostra, anche perché si tratta di autovetture fantastiche in ugual maniera.
Vi facciamo vedere invece le innumerevoli ragazze viste a Bologna, e siccome “de gustibus non disputandum est” (dei gusti non si può discutere) vi invito a guardare le fotografie e a votare la vostra preferita…








































Infine abbiamo una mostra dei retrotreni di altre ragazze presenti al Motor Show…














4 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Secondo me le ragazze più belle sono la 09, la 17 e la 26.
Invece per le foto dei retrotreno, sicuramente vince secondo me la prima ragazza, e cioè

quella con la minigonna che stava dall'edicola.
Che ne pensate?

FrankyD ha detto...

La mia topa 3..ehm top 3 è: 1°posto: numero 30; 2° posto: numero 20; 3° posto: numero 21.
PS Che io già ho la febbre, poi mi fate vedere pure queste foto e mi sale ancora di più!!

Anonimo ha detto...

a me piacciono la 10, 19 e 30... ma la + bella è senz'altro la 26 (quella di sinistra XD)

Anonimo ha detto...

Per me che le ho viste dal vivo e toccate anche con mano sul culo, la scelta è semplice.
1à - nr.9 - indubbiamente la più bella
2à - 26-
3à - 15