Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 19 dicembre 2007

VOTI IN PAGELLA



Buone le prove dei 2 debuttanti. Vediamoli nel particolare:

Antonio Cea 7: nella prima mezz’ora faceva gol da qualsiasi posizione tirava. Possiede un tiro forte e preciso, velocissimo negli spazi brevi, importante nei recuperi di palle al centrocampo.
A volte esagera nelle conclusioni a rete, e spesso non guarda compagni di squadra liberi a fianco a lui. Comunque tra i migliori in assoluto. BAMBINO PRODIGIO…

Marco Masiello 6+: inizia in sottotono la gara, anche perché non conosce i compagni di squadra, che tra l’altro lo rimproverano per ogni pallone perso o sbagliato. Nel corso della partita acquista fiducia, prova dribbling e tiri, e sbaglia sempre meno i passaggi. EMOZIONATO.

Vediamo gli altri partecipanti alla gara.

MimmoS 7: quasi un’ora al limite della sufficienza , ma decisivo nel finale di gara. Donato mi voleva assegnare 9 per i gol finali, ma facendo la media con l’insufficienza iniziale un 7 penso sia meritato, soprattutto perché i gol finali sono stati decisivi al fine dei risultato.

Donato 6,5: sicuramente non nella serata migliore, un pò in ombra, ma decisivo in alcuni interventi. Si sacrifica un pò in difesa, serve buoni palloni, e segna bei gol con tiri precisi da fuori. Però spesso si oscura e non partecipa al gioco come in altre occasioni. APPANNATO.

AntonioS 6+: il ragazzo non gioca male, ma soffre molto i rimproveri dei compagni di squadra.
In attacco non ha molto modo di mettersi in mostra, ma in difesa nei limiti del possibile si fa rispettare. Fa anche lanci precisi che purtroppo gli attaccanti non riescono a trasformare in gol. NERVOSO.

FrancescoB 7: in difesa si fa superare solo in poche occasioni (sempre meno nel corso del Campionato) e in porta sta per raggiungere Gigi come bravura! SUPERMAN.

VitoM 7: nonostante venga da 2 settimane senza allenamento e senza pallone, non si tira mai indietro nei dribbling e nei tiri, cerca spesso l’1-2 col suo compagno d’attacco, e sbaglia sempre meno gol. Avessero vinto, sarebbe stato il migliore in campo. RINATO.

Mauro 7+: gioca quasi sempre in difesa, non venendo quasi mai superato nell’uno contro uno. Quando scende in attacco è sempre pericoloso con i suoi assist al millimetro. Para un rigore decisivo nei minuti finali, facendo ripartire un contropiede che poteva chiudere definitivamente la partita, e per colpa non suo non portato a termine. L’UOMO IN PIU’.

Mimmo Zeta 6,5: segna bei gol, fa bei passaggi, ma come sempre spesso pensa più al tiro che al compagno. Sbaglia un gol fatto nei minuti finali e permette agli avversari di vincere. MIGLIORABILE.

Pasquale 6: non tra le sue migliori partite. Gioca sempre in difesa, e le poche volte che prova la conclusione viene spesso rimproverato dai compagni di squadra. Si innervosisce, fa discussione con qualche compagno, e manca di serenità. OPACO.

Nessun commento: