Juve, silenzio stampa.
Marotta: «Paghiamo Calciopoli»
L'ad bianconero durissimo dopo la gara con il Palermo: «Non vorrei che le nostre posizioni espresse sul processo influissero sugli arbitraggi e che dalla sudditanza si sia passata all'arroganza arbitrale nei nostri confronti che nega anche situazioni oggettive
PALERMO, 2 febbraio - L'ad bianconero Marotta interviene a Sky per spiegare la decisione del silenzio stampa dei giocatori della Juventus e per appoggiare le parole di Del Neri sugli errori madornali di Morganti: «Voglio innanzitutto riconoscere i valori del vincente e la sconfitta. Non sono qui ad accampare delle scuse ma voglio esprimere una critica molto decisa nei confronti della classe arbitrale e dell'atteggiamento verso la Juventus. Non vorrei che le nostre valutazioni su Calciopoli siano intervenute in questo tipo di comportamenti. Non vorrei che quella che prima si definiva sudditanza ora diventi arroganza, che superi l'oggettività degli episodi in questione. Braschi ci disse che ruotando gli arbitri nessuno avrebbe diretto la stessa squadra più volte. Morganti è la terza volta che lo fa in questa stagione e in due è stato molto sfortunato».
(da tuttosport.com)
giovedì 3 febbraio 2011
Pubblicato da
Real Mimmo
alle ore
09:26
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Presi a pallate direi! Tuttosport si conferma ancora una volta ridicolo.
Ma è colpa di Morganti se Pastore se ne va sulla fascia fa un lancio di 30 metri x Miccoli che brucia la difesa e segna?
Ma è colpa di Morganti se Migliaccio salta indisturbato in mezzo a 6 juventini e mette dentro?
PIANTATELA..ANCHE SE POI IL PIANTO RENDE E MAGARI A CAGLIARI VI DANNO IL RIGORINO...
Qui gli UNICI ridicoli sono gli ARBITRI: ora stanno ESAGERANDO!
Vergogna!
Gli altri ridicoli sono Miccoli e Zamparini. Dopo che gli hanno rubato la partita contro l'Inter, vince contro la Juve GRAZIE a ORRORI arbitrali...e si lamentano che la Juve "piange" troppo! Proprio loro parlano...che piangono da una vita!!!
La regola "il pianto rende" finora è servita solo all'Inter!
Dopo 40 anni di pianti...ra hanno tutto a favore!
Non vedono nemmeno i pugni in campo ora....
Posta un commento