Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 11 maggio 2011

Il Milan si ferma al Barbera
Palermo, storica finale


La felicità di Giulio Migliaccio dopo il gol dell'1-0. Ansa

Dopo un buon primo tempo, i neo campioni si arrendono al Barbera nel ritorno della semifinale di Coppa Italia. I rosanero passano 2-1 con i gol di Migliaccio e Bovo (rigore), espulso con Van Bommel. Inutile il gol di Ibra. Ora i siciliani sono a un passo dall'Europa League, mentre per la Juve è sempre più complicato qualificarsi in una Coppa

PALERMO, 10 maggio 2011 - La stagione del Milan si ferma allo scudetto conquistato aritmeticamente con la Roma. Il sogno della finale di Coppa Italia svanisce al Barbera dove il Palermo vince con merito 2-1 e si conferma bestia nera del gruppo di Allegri: l'unica squadra italiana capace di battere due volte il Milan dall'inizio dell'anno. Decisivo il secondo tempo dei rosanero che passano con un colpo di testa di Migliaccio e raddoppiano su rigore con Bovo: penalty che costa anche l'espulsione a Van Bommel, subito imitato dallo stesso Bovo che ristabilisce la parità numerica. Inutile, anche se splendido, il gol di Ibra in pieno recupero. Delio Rossi non aveva alcuna intenzione di prolungare la festa del Milan e forte del 2-2 conquistato nell'andata di San Siro, ha scelto la partita d'attesa con uno schema ad albero di Natale in cui ha sacrificato Pinilla.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: