Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 24 maggio 2011

La Roma in Europa League
Il tridente affonda la Samp


La festa per il gol di Mirko Vucinic. Ansa

All'Olimpico i doriani giocano una buona gara e vanno anche in vantaggio, ma Totti, Vucinic e Borriello regalano ai giallorossi tre punti per chiudere dignitosamente una stagione comunque al di sotto delle aspettative

ROMA, 22 maggio 2011 - Si va bene, in ballo c'era la sicurezza dell'Europa League per Totti e soci. Ma questa Roma-Sampdoria, vinta dai giallorossi 3-1 con gol di Mannini, Totti, Vucinic e Borriello, ha un sapore amaro. Che diventa amarissimo se si pensa alla sfida giocata qui all'Olimpico il 25 aprile dello scorso anno: allora la squadra di Ranieri si giocava lo scudetto e i blucherchiati volavano in Champions, adesso per i padroni di casa c'è posto solo nell'Europa minore mentre gli uomini di Cavasin sono già piombati in serie B. Un po' triste. Come un po' triste, o meglio commovente, è stato il saluto di tutta la squadra a Rosella Sensi, che a fine partita in tribuna ha abbracciato i suoi giocatori: lascia il passo alla cordata americana e forse il fatto che l'atteso James Pallotta non ci fosse è stato un bene.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: