Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 12 gennaio 2012

Lamela-Borini, Roma ai quarti
Ai Viola non basta Jovetic


ROMA, 11 gennaio 2012
Ottavi di Coppa Italia: i giallorossi vincono 3-0 e vendicano la disfatta in campionato. Juve prossimo ostacolo. La Fiorentina recrimina per gli errori di Ljajic sottoporta, Salifu e Neto in difesa

Trentotto giorni fa Fiorentina-Roma 3-0: poteva essere il capolinea di Luis Enrique, invece era l'inizio del nuovo ciclo. Dopo un mese ecco Roma-Fiorentina 3-0, la quarta vittoria consecutiva dei giallorossi arriva in una serata gelida di Coppa Italia, nel catino dell'Olimpico sempre più innamorato di questo progetto e dei sui giovani scapigliati: Bojan, Borini, soprattutto Lamela. E' la doppietta dell'argentino a spianare la strada verso i quarti di finale, dove c'è già la Juventus ad aspettare Totti e compagni. Già, il capitano, se non segna fa segnare, a perfetto agio nel suo nuovo abito da "chioccia" giallorossa. Un fenomeno ce l'ha anche la Fiorentina, si chiama Stevan Jovetic: nel suo momento di forma straordinario, ogni pallone toccato è poesia. Peccato che Ljajic, Salifu e Neto sciupino tanto, praticamente tutto.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: