Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 13 gennaio 2012

Pato gela il Psg: "Resto al Milan"
Tevez, trattativa interrotta col City



Milano, 12 gennaio 2012
Galliani ha lasciato Londra dopo che il brasiliano ha rifiutato il trasferimento a Parigi: "Va bene così: Vialli ci disse di no e arrivò Van Basten". Intanto Leo dalla Francia: "Sono ottimista sul brasiliano". Offerta da Parigi: 28 milioni +7 di bonus, un triennale tra i 6 e i 7 milioni annui al giocatore

Sembrava tutto fatto: Pato al Psg e Tevez al Milan. Ma a metà pomeriggio è cambiato il destino di tutti, ribaltato lo scenario: Pato ha gelato il Psg, dichiarando, attraverso il sito del Milan, in un comunicato: "Io resto al Milan". Mentre in tutta fretta, l'a.d. del Milan Adriano Galliani ha interrotto la trattativa a Londra con il City per Tevez. E a Parigi, dove tutti davano già per fatto il trasferimento del brasiliano, sono rimasti con un pugno di mosche. O meglio, quello che resta è l'ultima offerta di Leonardo ai rossoneri formalizzata a cavallo dell'ora di pranzo: 28 milioni più 7 di bonus, e un triennale a Pato con cifre tra i 6 e 7 milioni a stagione. Ecco la cronaca di una lunga giornata, ricca di colpi di scena.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: