Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 30 agosto 2012

Dietrofont Berbatov: niente Juve
Il bulgaro ha scelto il Fulham

Milano, 29 agosto 2012

Il centravanti per motivi familiari preferisce i londinesi. La Fiorentina lo aspettava e attacca lui e i bianconeri in un comunicato durissimo. Marotta: "Noi corretti, ci siamo mossi solo dopo che il giocatore ha rifiutato i viola"

Dimitar Berbatov, 31 anni. Ap
 
Dimitar Berbatov è diventato in 12 ore l'uomo più odiato del calcio italiano. In una sola giornata ha strizzato l'occhio alla Fiorentina, fatto sognare i tifosi della Juventus e cambiato nuovamente idea scegliendo il Fulham, pare per motivi familiari. Il 31enne centravanti, atteso nel pomeriggio in Toscana e in serata a Torino, non arriverà in Piemonte e domani dovrebbe decidere di andare a Londra per dire il sì definitivo alla corte del Fulham.
quanti ripensamenti — La strana giornata di Berbatov comincia imbarcandosi su un volo verso Firenze, pagato dalla Fiorentina, su cui aveva deciso di salire dopo essersi promesso ai viola. eUna volta sceso avrebbe dovuto sottoporsi alle visite mediche e firmare un triennale. Ma il suo aereo nel capoluogo toscano non ci è mai arrivato, dirottato su Monaco di Baviera pare dopo un'offerta in extremis della Juventus. I bianconeri strappano il sì all'attaccante, trattano col Manchester United e trovano l'accordo anche con i Red Devils, battendo la concorrenza del Fulham che aveva provato a mettersi in mezzo con un'offerta più ricca di quella della Juve. Berbatov era atteso a Torino in serata per la firma con la Juve, ma attorno alle 22 ha cambiato di nuovo idea: vestirà sì di bianconero nella prossima stagione, ma la maglia sarà quella del Fulham.

Nessun commento: