Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 20 agosto 2012

E' grande Juve al Berlusconi
Tre gol a un Milan in ritardo

MILANO, 19 agosto 2012

Finisce 3-2 per i bianconeri a S. Siro: apre Robinho, poi la squadra di Conte gioca meglio e segna con Marchisio, Vidal e Matri. Nel finale ancora il brasiliano accorcia su rigore

Arturo Vidal festeggiato da Marchisio dopo il 2-1. LaPresse
Arturo Vidal festeggiato da Marchisio dopo il 2-1. LaPresse
La Juventus si aggiudica la 22/a edizione del Trofeo Berlusconi, battendo il Milan 3-2. Alla doppietta di Robinho replicano Marchisio, Vidal e Matri. A San Siro, nonostante la serata calda e afosa, la squadra campione d’Italia gioca a buon ritmo, ribadendo di avere un impianto di gioco consolidato e che funziona, nel quale anche i giovani rampanti, Marrone dietro e Pogba in mezzo, non fanno fatica ad inserirsi. Sono proprio loro le principali note liete bianconere di una serata che non può comunque dare certezze, considerato il carattere amichevole: solo un anno fa la Juve aveva mostrato un volto poco promettente in questa occasione, e poi, invece, si sarebbe apprestata a dominare il campionato, e senza perdere mai. E però Marrone dietro ha mostrato il talento che si conosceva, ma anche un’attitudine al ruolo davvero promettente, per lui che nasce centrocampista, mentre il francesino "soffiato" al Manchester United, proposto da vice Pirlo, ha ricordato il primo Vieira. La Juve così sale a 10 vittorie, contro le 9 rossonere, nelle sfide dirette al Berlusconi. Il Milan non ha demeritato, ma è chiaro che le assenze di Thiago Silva dietro e Ibrahimovic davanti si sono fatte sentire. E’ piaciuto Robinho, al di là della doppietta, mentre il subentrato Pato deve crescere, rientrato dopo le fatiche olimpiche. Non ha poi convinto il Boateng "falso" centravanti.

Nessun commento: