Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 14 marzo 2013

Champions, Bayern-Arsenal 0-2. Gol di Giroud e Koscielny, ma passano i tedeschi

MONACO (Germania), 13 marzo 2013

I Gunners vincono 2-0 all'Allianz Arena, ma passano i tedeschi dopo il 3-1 dell'andata. Ultimi 5' da brivido dopo il gol del francese

Il gol-partita, firmato dal francese Giroud. Afp
Il gol-partita, firmato dal francese Giroud. Afp
Il verdetto pareva già scritto, dopo il blitz del Bayern Monaco all'Emirates, un 3-1 che dava poche speranze all'Arsenal. I Gunners ci hanno provato fino alla fine: dopo 3' hanno segnato con Giroud, senza poi mai dare l'impressione di poter ribaltare le sorti della qualificazione prima del gol a 5' dalla fine di Koscielny. Che regala, oltre allo 0-2 finale, un finale da brividi, con l'Arsenal a buttare palloni in avanti ma mai vicino al clamoroso terzo gol. Passa il Bayern Monaco. Non fatevi ingannare dal risultato di stasera: i tedeschi, privi di due pilastri come Ribery e Schweinsteiger, sono scesi in campo come se fossero già ai quarti. Molli e svagati. Hanno comunque creato qualcosa in avanti, perché hanno un talento di squadra inferiore forse solo a quello delle due spagnole. Ma senza mai toccare i livelli di gioco abituali. Che la rendono una delle favorite della Champions, se eviterà di lasciare la testa negli spogliatoi come stasera.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: