Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 5 marzo 2013

Serie B, Colpaccio Bari a Vicenza

In gol Ciccio Caputo: 0-1

Vicenza, 04 marzo 2013

Nel posticipo della 29ª giornata di Serie B successo esterno del Bari che sorpassa in classifica il Vicenza grazie alla rete di Caputo

La rete di Caputo. LaPresse
La rete di Caputo. LaPresse

   Continua la maledizione del Menti per il Vicenza, che in casa sa solo digiunare. I galletti, invece, se ne tornano con tre punti d’oro in chiave-salvezza. Il Bari colpisce a freddo dopo soli 5’. Sciaudone scende sulla sinistra ed effettua un assist malefico che viene intercettato goffamente da Castiglia; il centrocampista biancorosso si incarta sul pallone e per Caputo, lì ad un passo, è un gioco da ragazzi metterla dentro. Il Vicenza reagisce al 23’ con Ciaramitaro, che devia di prima in area un cross basso di Bojinov e colpisce il palo esterno. Di nuovo l’ex “canarino” è protagonista al 29’: servito in profondità da Semioli si coordina centralmente per la rovesciata che viene parata da Lamanna. Il Bari spaventa Bremec (al 31’) con un destro insidioso ma centrale di Ghezzal. Non molla la squadra di Torrente, sempre brillante e reattiva anche nella ripresa. Al 13’ Caputo ha una grossa palla-gol ma deve fare i conti con super-Bremec. In precedenza Bellazzini, con un’azione solitaria, era arrivato al tiro ma senza creare patemi a Lamanna. 28’: il “Tir” in campo per Bellazzini segna subito un gol ma il direttore di gara annulla per fuorigioco. Il Vicenza bada alla sostanza e attacca in maniera poco ortodossa al 45’ ma Bojinov arriva al gol del pareggio, di nuovo annullato. Caputo, migliore in campo, viene espulso nel recupero dopo il secondo cartellino giallo.  
(Marta Benedetti da gazzetta.it)

Nessun commento: