Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 27 marzo 2013

Malta-Italia 0-2 / Super Balotelli: doppietta. Mondiale in Brasile più vicino

Milano, 26 marzo 2013

La Nazionale vince a La Valletta grazie alla doppietta del centravanti a segno nel primo tempo, prima dal dischetto, poi su assist di De Sciglio. I padroni di casa si fanno parare un rigore da Buffon sullo 0-1 e colpiscono una traversa, sempre con Mifsud. Azzurri in fuga nel girone B di qualificazione al Mondiale del 2014

 

Balotelli complimentato dopo il gol del vantaggio. LaPresse

L'Italia vince a Malta, 2-0. La qualificazione a Brasile 2014 è sempre più vicina, grazie ad una doppietta di Balotelli. Che porta ad 8 i suoi centri in Nazionale, segnando nel primo tempo prima su rigore, poi con un piattone ben piazzato, al 45'. Gli Azzurri sono stati meno brillanti rispetto alla spettacolare partita giocata in amichevole contro il Brasile. Peraltro solo pareggiata. Stavolta, il gioco è stato così così, ma gli stimoli erano diversi, il campionato già all'orizzonte, il risultato il principale obiettivo. E allora, pur con qualche paura di troppo - un rigore parato da Buffon, una traversa colpita da Mifsud -, è missione compiuta. E tra l'altro il contemporaneo pari tra Danimarca e Bulgaria è ideale per permettere alla squadra di Prandelli la fuga nel girone B di qualificazione verso al Mondiale sudamericano.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: