Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 6 ottobre 2013

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO ANTICIPO 7^ GIORNATA: INTER-ROMA 0-3

Inter-Roma 0-3 Totti incanta e fa doppietta, Florenzi chiude. E la capolista allunga

L'umore di De Sanctis cambia al termine della partita: ecco l'abbraccio con capitan Totti. Ansa

I giallorossi stravincono a San Siro, trascinati dal capitano. Le tre reti arrivano già nel primo tempo. Nella ripresa espulso Balzaretti per doppia ammonizione. In classifica momentaneo +5 sulle prime inseguitrici e sette vittorie su sette

Avete presente quei film americani in cui un vecchio ed esperto allenatore vede un ragazzino giocare (scegliete voi lo sport) e immediatamente alza il telefono per chiamare il presidente: “Credo di aver scovato un fenomeno!”? Stasera qualcuno, a San Siro, dovrebbe aver alzato il telefono “Hey, ho scovato una squadra da scudetto”. La Roma di Rudi Garcia da oggi farà fatica a stare bella coperta e nascosta. Non tanto per le sette vittorie su sette, che pure segnano la miglior partenza di sempre, ma per la dimostrazione di forza e completezza mostrata in casa Inter, squadra che forse non è la più forte del lotto, ma che difficilmente prenderà tre schiaffi in 45’ tante altre volte.
(da gazzetta.it)































Nessun commento: