Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 13 ottobre 2013

Suzuka, sempre e solo Vettel
Battuto Webber, Alonso è 4°

SUZUKA (Giapppne), 13 ottobre 2013

Il tedesco ha vinto il GP del Giappone grazie alla strategia di due soste rispetto alle 3 del compagno di squadra. Terzo un combattivo Grosjean. Il ferrarista (record di punti in F.1) ai piedi del podio davanti a Raikkonen è ora a 90 punti dal tedesco

Vettel, nona vittoria del 2013. Reuters
Vettel, nona vittoria del 2013. Reuters
Non c’è ostacolo sulla strada di Sebastian Vettel. Non ci sono avversari o problemi che tengano. Il guaio al Kers durante le qualifiche? Archiviato. L’ala anteriore danneggiata alla partenza? Niente di cui preoccuparsi. Il tedesco della Red Bull, quando è stato il momento di accelerare, è tornato il solito bulldozer, triturando le speranze del francese Romain Grosjean, a lungo in testa alla gara con la Lotus. L’australiano Mark Webber, che scattava dalla pole position con l’altra Red Bull, può recriminare per una strategia errata, a cui ha rimediato solo in parte strappando il secondo posto a Grosjean a 3 giri dal termine. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: