Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 28 ottobre 2013

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 9^ GIORNATA: UDINESE-ROMA 0-1

Udinese-Roma 0-1: Bradley suona la nona. Impresa giallorossa in dieci

Milano, 27 ottobre 2013

Eguagliato il record della Juve di Capello. Contro l'Udinese la squadra di Garcia soffre ma tiene ancora la porta imbattuta. Poi il gol dell'americano dopo il rosso a Maicon

Borriello lotta in mezzo alla difesa dell'Udinese: non si passa, ce la farà Bradley. Afp
Borriello lotta in mezzo alla difesa dell'Udinese: non si passa, ce la farà Bradley. Afp
Stavolta la vittoria non è meritata come le precedenti otto, ma la sostanza cambia poco: senza Totti e Gervinho, i giallorossi gettano il cuore oltre l'ostacolo e trovano in Bradley l'uomo della provvidenza, in una partita in cui l'Udinese esce a testa altissima e con un bel carico di rimpianti. Così l'1-0 di Bradley non vuol dire solo mantenere Juve a Napoli a -5, ma anche record assoluto nella storia della Serie A, con i giallorossi che agganciano la Juventus di Capello del 2005-06 come striscia vincente iniziale. Per i bianconeri friulani, invece, una partita che non meritavano di perdere ed un Muriel in formato maxi. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: