Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 27 luglio 2014

Emozioni Ungheria, trionfa Ricciardo. Grande Alonso 2° e caos Mercedes

Bellissimo GP all'Hungaroring grazie alla pioggia prima del via: vince l'australiano della Red Bull sulla Ferrari dello spagnolo che si mette dietro le Mercedes di Lewis e Rosberg. Tante emozioni e incidenti, Safety car più volte in pista

La più bella gara dell’anno ha due vincitori. Quello reale è Daniel Ricciardo, che dopo il Canada mette il secondo sigillo in Formula 1. Quello morale è Lewis Hamilton: l’inglese della Mercedes, partito dalla pit lane dopo che i meccanici avevano passato tutta la notte a rifargli l’auto, distrutta dall’incendio nelle qualifiche, chiude con uno splendido terzo posto. Hamilton riesce ad arrivare addirittura davanti a Rosberg, che era partito in pole, e così riesce a rosicchiargli 3 punti nel Mondiale: ora è a -11. Grande gara anche di Fernando Alonso: il suo secondo posto è il miglior risultato della Ferrari nel 2014. L’altro pilota di Maranello, Kimi Raikkonen, rimonta dal 16° al 6° posto finale. 
(da gazzetta.it)
 

 

Nessun commento: