Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 7 luglio 2014

Silverstone, re Hamilton. Rosberg stop, Alonso 6°

Lewis vince e va a -4 dal compagno, ritiratosi per noie al cambio quando era primo. Sul podio Bottas e Ricciardo. Lo spagnolo sesto alle spalle di Vettel dopo 5" di penalità per errata posizione in griglia. Paura al primo giro per un botto di Raikkonen: solo una caviglia escoriata

 
La paura per Kimi Raikkonen, poi il solito dominio Mercedes. Il GP di Gran Bretagna sarà ricordato per l'incidente del primo giro del ferrarista (per fortuna il finlandese non ha riportato danni gravi, solo escoriazioni e una botta alla caviglia sinistra) e per il trionfo di Lewis Hamilton, importante in chiave iridata perché oggi è arrivato il primo ritiro stagionale di Nico Rosberg, appiedato dal cambio mentre era in testa. Sul podio anche la Wiliams di Bottas, 2°, e la Red Bull di Ricciardo, 3°. Poi Button, Vettel e la Ferrari di Alonso, autore di una gara da gladiatore. 
(da gazzetta.it)
 

Nessun commento: