Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 2 luglio 2014

Mondiali, Belgio-Usa 2-1: decidono De Bruyne e Lukaku ai supplementari, Green accorcia

Finisce 2-1: la squadra di Wilmots domina, spreca e rischia la beffa nel recupero. Ai supplementari decisivo l'innesto del centravanti, che propizia il gol di De Bruyne e raddoppia. Poi segna Green e gli americani sfiorano il pari


Kevin De Bruyne esulta dopo il gol dell'1-0. Afp

Anche l'ultimo quarto di Brasile 2014 sarà memorabile (con tutte le vincitrici dei gironi qualificate): l'Argentina di Messi sfiderà il Belgio di Hazard, che domina gli Usa ben oltre il 2-1 finale. Spreca molto e trema nel finale, con Jones e Dempsey a sfiorare il 2-2. Il Belgio ha il solo torto, non da poco nel calcio, di sbagliare una caterva di gol. Così gli ultimi minuti, dopo la rete di Green, mettono in discussione un verdetto sacrosanto. Ma Wilmots si era già preso un grosso spavento, quando Wondolowski al 93' si è divorato il gol della beffa a due passi da Courtois. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: