Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 5 settembre 2014

Nazionale, Italia-Olanda 2-0. Gol di Immobile e De Rossi su rigore

Antonio Conte è già nella storia: da 16 anni un c.t. non vinceva al debutto. Al 3' colpisce a freddo Immobile, poi al 10' rigore di De Rossi. Azzurri rinati dopo il Mondiale in Brasile. In occasione del raddoppio gli olandesi restano in dieci per l'espulsione di Martins Indi

 

 

Ok, fateci giocare subito un altro Mondiale. Sfruttiamo il momento. In quattro giorni Antonio Conte ha creato una squadra, in dieci minuti gli azzurri hanno rispedito a casa l’Olanda terza in Brasile: 2-0. Se poi potessimo avere sempre Martins Indi al centro della difesa avversaria, ancora meglio. L’Italia a Bari spazza via le macerie di Mangaratiba e costruisce le fondamenta di una squadra che potrebbe darci soddisfazioni. Tutto troppo bello e troppo in fretta per essere vero, ma stasera non si può che celebrare l’ItalConte e vedere il futuro un po’ più rosa. O almeno arancione, perché la squadra di Hiddink ci ha dato una mano.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: