Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 1 settembre 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO ANTICIPO 1^ GIORNATA: ROMA-FIORENTINA 2-0

Roma-Fiorentina 2-0, Nainggolan e Gervinho, festa all'Olimpico per la prima

Per la squadra di Garcia buon esordio di Manolas, De Sanctis compie due miracoli sull'1-0

Vince la Roma all'esordio. Vince ancora Rudi Garcia, ancora 2-0, ancora contro una toscana: 12 mesi fa la prima contro il Livorno, oggi la Fiorentina. Vince soffrendo, capitalizzando la rete di Nainggolan nel primo tempo, alzando con De Sanctis il muro nella ripresa e poi spedendo Gervinho in porta in chiusura di match.
La Fiorentina paga un primo tempo in cui non è riuscita mai ad affacciarsi in avanti. E infatti, dopo quattro conclusioni da fuori area non pericolose, tre targate Roma con Nainggolan, De Rossi e Iturbe e una viola con Vargas, è la Roma dopo il 20' a spingere sull'acceleratore, alzando il baricentro e provando l'imbucata per Iturbe, falciato al limite dell'area da Savic: punizione - minuto 25 - che lo stesso argentino calcia di poco alta con il sinistro. Al 28' la rete, con il pallone perso da Brillante che costa a Montella lo svantaggio e all'australiano la sostituzione. Al 39' altra bella azione della Roma, con un fraseggio infinito che porta Totti alla conclusione alta da posizione decentrata in area. Al 43' l'unico tiro in porta della Fiorentina, firmato Vargas, facile per De Sanctis.
(da gazzetta.it) 

Nessun commento: