Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 1 settembre 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO ANTICIPO 1^ GIORNATA: MILAN-LAZIO 3-1

Milan-Lazio 3-1: gol di Honda, Muntari, Menez e autorete di Alex

I rossoneri iniziano alla grande, piegando 3-1 i biancocelesti a San Siro. Bene El Shaarawy, biancocelesti teneri in difesa e fumosi in attacco, Diego Lopez para rigore a Candreva


Cinico e spietato. Proprio come Inzaghi. Due tiri in porta, due gol e poi un rigore. Il Milan parte con il botto infliggendo alla Lazio un 3-1 troppo severo. Ma al cospetto di Silvio Berlusconi e Fernando Torres, il nuovo tecnico del Milan, regala una prova di carattere e orgoglio; da uomini veri, insomma, quelli, parole di Pippo, che sono capaci di raggiungere gli obiettivi. Alla Lazio e a Pioli non resta che mordersi le mani: troppo tardiva la reazione e incredibile il numero di gol sbagliati fino al 95’. Ma la storia è la storia. Perché alla fine per i tifosi rossoneri pare contare di più Inzaghi che viene accolto da San Siro come se dovesse giocare. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: