Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 15 settembre 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO POSTICIPO 2^ GIORNATA: PARMA-MILAN 4-5

Parma-Milan 4-5, Menez fa due gol e la differenza

Gara spettacolare e ricca di emozioni al Tardini. Apre Bonaventura, pareggia Cassano; allungano Honda e il francese su rigore. Bonera espulso, ma De Jong va a segno. Accorcia Lucarelli, Rosso a Felipe, l'ex Psg dilaga, ma una clamorosa autorete di De Sciglio rischia di rovinare tutto


Delirio Inzaghi per il gol di Giacomo Bonaventura. Ansa
Emozioni infinite, ma alla fine dopo atroci sofferenze il Milan vince a Parma 5-4. Non poteva essere la notte di Fernando Torres, fermato da una distorsione alla caviglia. Magari non lo sarebbe stata comunque, se il candidato a esordire sotto i riflettori era già Bonaventura: parte lui, con Honda sull’altra corsia e Menez, falso nove chiamato a compiti da centravanti vero. Anche il Parma risponde con il suo tridente: Ghezzal, l’ex interista Belfodil e l’ex "interossonero" Cassano, altro uomo di fantasia messo a centro area (a prendersi anche parecchi insulti dalla massa di tifosi ospiti). (da gazzetta.it)

Nessun commento: