Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 20 luglio 2015

Juve, inizia il ritiro a Vinovo: Pogba il primo ad arrivare

I giocatori hanno raggiunto i già presenti in albergo, Marchisio a casa con la febbre. Primo obiettivo, la Supercoppa dell'8 agosto con la Lazio. Oggi alle 16 la conferenza di Allegri e Marotta



Dopo la domenica di riposo che ha chiuso la prima settimana della stagione, lunedì prende il via ufficialmente il ritiro della Juventus a Vinovo. Primo obiettivo stagionale, la Supercoppa italiana, contro la Lazio a Shanghai l'8 agosto. Due settimane più tardi prenderà il via il campionato. I giocatori hanno raggiunto i già presenti nell'albergo dove pernotteranno per affrontare le doppie sedute di allenamento quotidiane fino all'inizio del campionato. Il primo ad arrivare? Paul Pogba, intorno alle 20. Un bel segnale per il popolo bianconero, viste le numerose voci di mercato che da settimane hanno come oggetto il trasferimento del centrocampista francese al Barcellona. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: