Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 16 luglio 2015

Vidal-Bayern, è quasi fatta: alla Juve offerti 35 milioni

Dopo Tevez e Pirlo via anche il cileno che ha l’accordo coi tedeschi. In uscita c'è pure Llorente sta per partire: si è mosso il Real

 



Arturo Vidal è a un passo dal Bayern. Anzi, già oggi il fresco campione sudamericano potrebbe firmare per il laboratorio Guardiola. In Cile ne sono convinti da ieri mattina, e sostengono che El Guerrero lo abbia già comunicato alla famiglia. Di certo, l’agente Fernando Felicevich non si è recato a Monaco per passare qualche giorno di vacanza. I tedeschi sono pronti a mettere sul tavolo un contratto quinquennale da 6,5 milioni a stagione e hanno presentato alla Juve un’offerta di 30 milioni, cifra che con un ulteriore rilancio potrebbe anche accontentare i campioni d’Italia. Pur senza mai esporsi ufficialmente, in corso Galileo Ferraris hanno infatti messo in preventivo da tempo un’eventuale cessione di Vidal, in modo da bloccare almeno per un altro anno la “fuga” di Pogba. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: