Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 24 luglio 2015

Russia 2018, rischio sorteggio: Italia in 2ª fascia, pericolo Spagna o Germania

Domani a San Pietroburgo si comporranno i gironi di qualificazione al Mondiale 2018: gli azzurri potrebbero finire in un gruppo duro. E solo il 1° posto garantisce il pass


La Nazionale di Antonio Conte. Ap

La seconda fascia nel sorteggio mondiale è più uno stato della mente – l’amara riflessione della caduta dalla grazia per una Nazionale quattro volte campione – che non l’ostacolo vero verso Russia 2018. L’Italia di Conte è in serie B, colpa del pari in Croazia e del k.o. in amichevole con il Portogallo con il quale ha chiuso l’ultima stagione, ma anche da qui può nascere un bel gruppo sulla strada della fase finale. Al contrario, una «super» testa di serie, metti Germania o Spagna, potrebbe ritrovarsi sul cammino le temibili Francia e Polonia. E poi da oggi a settembre 2016, quando cominceranno le qualificazioni, tutto può cambiare: magari il baby norvegese Odegaard sarà il nuovo Cristiano Ronaldo, forse il nostro Berardi diventerà un top player, e comunque di mezzo c’è l’Europeo che celebrerà eroi, morti e feriti (calcistici). 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: