Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 25 gennaio 2017

Coppa Italia, Napoli-Fiorentina 1-0: Callejon decide, Sarri in semifinale

Decide un colpo di testa dello spagnolo nel secondo tempo su assist di Hamsik: gli azzurri affronteranno una tra Juve e Milan. Nel finale espulsi Hysaj e Olivera




Sarà il Napoli a sfidare in semifinale di Coppa Italia una tra Juventus e Milan. Il successo degli azzurri sulla Fiorentina è legittimo seppur ottenuto di misura, merito di una maggiore qualità tecnica e di una migliore interpretazione dei momenti della gara da parte della squadra dello squalificato Sarri. La Viola non ha demeritato, specie in avvio delle due frazioni, ma si è trovata davanti un super Reina ed ha commesso la solita ingenuità difensiva che è costata, in pratica, la sconfitta. Ha deciso Callejon, da centravanti vero, appena il Napoli aveva fatto uscire il suo centravanti, Pavoletti, che era all’esordio dal primo minuto. L’importanza della partita era certificata dalle formazioni: Sarri addirittura confermava Reina e l’intera difesa di San Siro mentre Sousa rinunciava inizialmente a Borja Valero ma non a Sanchez, insolito terzino destro, alle spalle di Chiesa. Kalinic aveva il compito di tenere alta la squadra.

Nessun commento: