Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 8 gennaio 2017

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2016/17, 19^ GIORNATA: NAPOLI-SAMPDORIA 2-1

Napoli-Sampdoria 2-1. Tonelli, gol vittoria al 95'

I blucerchiati approfittano dei primi 45' orribili degli azzurri: avanti all'intervallo, giocano la ripresa in 10 per il rosso a Silvestre. Gabbiadini timbra il pari, nel recupero il gol vittoria



Incredibile, ma Napoli. All'ultimo assalto, al 95', in rimonta e con un gol di Tonelli che era all'esordio, la squadra azzurra ha la meglio su una Sampdoria penalizzata dall'arbitro Di Bello che ha espulso ingiustamente Silvestre quando i blucerchiati erano ancora in vantaggio. Finisce 2-1 per gli azzurri sotto al 30' con un autogol di Hysaj, pari al 77' di Gabbiadini e nel finale il colpo da k.o. di Tonelli. Così, la corsa scudetto continua anche se stavolta il risultato premia la squadra di Sarri oltre i propri meriti. Nel gelo di Fuorigrotta, il tecnico toscano si "vendicava" per gli errori commessi da Diawara e Zielinski a Firenze dando spazio in avvio ad Allan e Jorginho. Esordio per Tonelli al fianco di Maksimovic, anche lui deludente al Franchi. La vera sorpresa, invece, era l'assenza iniziale di Muriel nella Sampdoria (in panchina come Pavoletti nel Napoli). Alvarez trequartista dietro Schick e Quagliarella, questa la soluzione scelta da Giampaolo.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: