Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 11 gennaio 2017

Coppa Italia, Napoli-Spezia 3-1, decidono Giaccherini e Gabbiadini

Segna subito Zielinski, risponde Piccolo, nella ripresa in tre minuti la squadra di Sarri (squalificato) chiude con gli attaccanti di "riserva". Nel finale esordio di Pavoletti




Vittoria e qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia per il Napoli che riesce ad avere la meglio sullo Spezia soltanto nella ripresa, precisamente nel giro di tre minuti, ma in maniera del tutto legittima. Bene la squadra di Di Carlo finché le gambe hanno retto, poi ha prevalso la maggiore qualità tecnica dei padroni di casa: gli assist di Insigne e Rog per le reti di Giaccherini e Gabbiadini sono i due pezzi di bravura che hanno finito per fare la differenza. Tre esordi dal primo minuto nel Napoli: Rafael (alla prima stagionale, autore di una buona parata su Maggiore a metà primo tempo), Rog (cresciuto con il passare dei minuti) e Giaccherini (nell'inedita veste di vice Calleon). Tanti i cambi rispetto a sabato sera con il rientro di Albiol e Maksimovic in difesa, Maggio al posto di Hysaj sulla destra e l'accoppiata Diawara-Zielinski in mediana. Gabbiadini, vicino all'addio, partiva titolare al centro dell'attacco. Di Carlo, che ha preparato la partita in soli tre giorni, optava per uno schieramento offensivo (comunque da lodare) con Piccolo alle spalle delle punte, ma teneva inizialmente in panchina Granoche.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: