Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 1 febbraio 2017

Coppa Italia, Inter-Lazio 1-2: Anderson e Biglia fermano Pioli

Non basta il gol di Brozovic nel finale: cartellini rossi a Miranda e Radu. La squadra di Inzaghi in semifinale, contro la vincente di Roma-Cesena




Si ferma a nove la serie di gare consecutive vinte dell'Inter. Si ferma ai quarti la corsa in Coppa Italia: in semifinale passa la Lazio, che vince 2-1. I biancocelesti nel finale soffrono anche troppo, visto che Immobile, Anderson e Parolo si erano mangiati tre occasioni enormi quando il risultato era fermo sull'1-0. La squadra di Inzaghi affonda i colpi in contropiede, contro un'Inter che mostra nuovamente qualche limite di equilibrio, con il centrocampo spesso saltato e praterie concesse agli avversari. La coppia Brozovic-Kondogbia protegge poco i centrali: Gagliardini è già indispensabile? Ma anche gli esterni D'Ambrosio e Ansaldi, che dovrebbero essere titolari anche contro la Juve, si fanno trovare spesso fuori posizione (l'argentino è fatto a fette da Anderson). Il resto sono i meriti della Lazio, che va bene in verticale, che ha un Felipe Anderson ispirato e che lancia titolare Murgia, ottenendo in cambio giocate importanti. Il cuore nerazzurro del finale non basta.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: