Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 28 febbraio 2017

Serie B, Bari-Brescia 2-0: segnano Parigini e Galano

I ragazzi di Colantuono salgono ora a 43 punti e mettono il fiato sul collo al Verona, quarto. Il Brescia deve ora guardarsi le spalle dalla zona pericolo. Nel finale espulso Coly




Il Bari vince la terza di fila e colleziona il sesto risultato utile consecutivo, davanti a 22.671 spettatori (nuovo record stagionale per la B). Colantuono ne cambia 6 rispetto a Benevento, Brocchi tiene Caracciolo in panchina e si affida a Bonazzoli (terminale). Il massiccio turnover premia subito i padroni di casa. Passano 8’ e Parigini inventa una prodezza da copertina: parte dalla sinistra, salta Untesee e da oltre 25 metri sorprende Minelli con un potente quanto preciso destro. Molle la reazione del Brescia. Troppi errori in fase di fraseggio, poche idee e lavoro facile per i difensori del Bari. Micai deve impegnarsi solo in qualche uscita aerea. E’ la squadra di Colantuono (ha giocato con il lutto al braccio per onorare la memoria di Enrico Alberti, dirigente del Bari per 15 anni, scomparso in mattinata), a sfiorare il raddoppio al 29’: Galano assiste Maniero che, da posizione defilata, costringe Minelli in angolo. Cinque minuti dopo è ancora Maniero, di testa, su angolo di Galano ad impegnare il portiere del Brescia da due passi. Nella ripresa fioccano le emozioni. Al 12’ Galano sciupa la chance del raddoppio, ma si riscatta un minuto dopo infilando su assist di Parigini. Il Brescia non ci sta e potrebbe riaprire il match al 16’: Galano commette un fallo ingenuo in area su Sbrissa. Rigore. Dal dischetto il navigato Mauri si fa ipnotizzare da Micai. Al 41’ Coly (doppia ammonizione) chiude la partita prima degli altri.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: