Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 22 febbraio 2017

Manchester City-Monaco 5-3, Aguero risponde a Falcao, poi Stones e Sané

Doppietta per il Kun e per Falcao, monegaschi in vantaggio tre volte, spettacolari e poi rimontati. In gol anche Sterling, Mbappé, Stones e Sané





Che partita incredibile! È successo di tutto: rimonte, contro-rimonte, doppiette, papere, goffaggini difensive, rigori segnati, falliti e non concessi. Per i neutrali una goduria, per i tifosi di Manchester City e Monaco un rollercoaster incredibile, sempre con il cuore in gola, senza un attimo di sosta. Alla fine il City s’impone per 5-3, ma francamente questa sfida sarebbe potuta finire con qualunque punteggio. El Kun Agüero, che non assaporava il gusto del gol dal 6 gennaio, si prende il centro della scena guidando il comeback dei padroni di casa (che erano sotto prima per 2-1 e poi per 3-2) con due reti e un assist. Guardiola sceglie la trazione anteriore e schiera De Bruyne e Silva a supporto del tridente. Non c’è posto per Fernandinho a centrocampo e allora il brasiliano si ricicla da laterale sinistro. Tra i monegaschi Raggi recupera ed è nel cuore della difesa, mentre a fianco di Falcao Mbappé è preferito a Germain. Il Monaco parte forte e prova a inchiodare i padroni di casa nella propria metà campo, ma le ripartenze del City sono fulminanti. Gli uomini di Jardim hanno due eccellenti occasioni per passare: al 18’ il tiro-cross dalla sinistra di Mendy, servito da Mbappé, è mal negoziato da Caballero, ma il fuori gioco di Falcao ferma tutto. Sessanta secondi più tardi, sul calcio d’angolo di Lemar, Gilk è sul palo lontano ma la sua deviazione di testa non trova lo specchio.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: