Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 9 aprile 2017

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2016/17, 31^ GIORNATA: ATALANTA-SASSUOLO 1-1

Atalanta-Sassuolo 1-1, Cristante risponde a Pellegrini

Emiliani avanti nel primo tempo, raggiunti solo al 28' della ripresa. Papu Gomez ci prova ripetutamente, ma la difesa di Di Francesco regge








L'Atalanta frena il suo volo e stavolta deve accontentarsi di un punto (1-1) contro un Sassuolo che si riprende quello perso contro la Lazio sabato scorso. Giampiero Ventura, Gigi Di Biagio, Marcello Lippi ed Emiliano Mondonico in tribuna hanno palpitato fino alla fine di una partita emozionante. Cristante risponde nella ripresa al Pellegrini del primo tempo. Incanta sempre Papu Gomez, incanta meno Domenico Berardi. Entrambi ammoniti, andranno in vacanza prima per Pasqua. L'Atalanta scatta forte, ma si incarta nel primo tempo, il Sassuolo si abbassa troppo nella ripresa (una sola conclusione che avrebbe chiuso la gara con Ragusa) e subisce la rabbia del Papu, instancabile, anche se stavolta a secco. E quando lui segna la Dea vince.
(da gazzetta.it)

 

Nessun commento: