Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 19 aprile 2017

Champions, Leicester-Atletico Madrid 1-1: Simeone torna in semifinale

Nel ritorno dei quarti gli inglesi non vanno oltre il pareggio interno che qualifica gli spagnoli, vittoriosi all'andata e in vantaggio con Saul al 26'. Pari di Vardy al 61' e vano assedio finale





Non è facile segnare a una squadra di Simeone, tantomeno quando gli basta non prendere gol per festeggiare il passaggio del turno, dopo l'1-0 dell'andata. Nel quarto di finale di ritorno il vantaggio di Saul a metà primo tempo blinda la qualificazione dell'Atletico Madrid, ma il Leicester la corazza l'ha fatta tremare parecchio, attaccando a testa bassa per tutta la ripresa. Finisce 1-1, Simeone torna in semifinale, col pensiero a quella Champions persa all'atto decisivo un anno fa a San Siro contro i cugini del Real. La squadra passata a febbraio da Ranieri a Shakespeare esce a testa alta, e morale sotto i piedi.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: