Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 23 aprile 2017

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2016/17, 32^ GIORNATA: FIORENTINA-INTER 5-4

Fiorentina-Inter 5-4: Vecino e Babacar doppietta, Icardi tripletta, gol di Astori e Perisic

Nerazzurri praticamente fuori dall'Europa: a Firenze si fanno strapazzare dalla squadra di Paulo Sousa e si svegliano troppo tardi. Pioli alla terza sconfitta nelle ultime quattro gare




Errori e gol si alternano in una partita incredibile. Vince la Fiorentina per 5-4. Allontanando probabilmente in maniera decisiva l'Inter dall'Europa. Protagonisti assoluti Babacar e Vecino, autori di una doppietta a testa. Ed Icardi, che firma tre gol. Difese da horror e secondo tempo pazzesco con reti ed occasioni a raffica. Pubblico di entrambe le squadre in silenzio in memoria del tifoso viola Marco Ficini morto a Lisbona con dinamiche ancora da chiarire. Sousa deve fare a meno di Gonzalo Rodriguez, fuori per una botta alla coscia, e Kalinic (squalificato). In difesa dentro Tomovic, davanti Babacar. Con Borja Valero e Bernardeschi a supporto. Nell'Inter tutto confermato con Icardi centravanti e il trio Candreva-Joao Mario-Perisic sulla trequarti. Dopo quindici minuti la Fiorentina aumenta la pressione: prima Milic spreca su bel taglio di Babacar, poi il terzino croato si riabilita mettendo al centro un rasoterra preciso girato sotto la traversa da Vecino. Handanovic incolpevole e primo gol in campionato per il centrocampista uruguagio.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: